Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

CUFOM BULLSHIT

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2015 17:05
OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 25/11/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 11:43

Mia moglie, saggia donna, dice che quelli che puzzano di merda, per evitare che il mondo se ne accorga, spargono la stessa cacca di cui profumano sugli altri, soprattutto su quelli che dicono che "...nell'aria c'è polline di...merda..." parafrasando una canzone di Umberto Tozzi ( www.youtube.com/watch?v=XXpwfn_xhaY e per inciso,le "sfere" sulla copertina della canzone,non sono ufo...) ... "...quest'aria sa di...merda..". Motivo orecchiabile da cantare tutti insieme, seguite la puzza e vedrete troverete subito il ritmo...e la fuffa.
Questa mia breve riflessione prende l'avvio da un articolo,l'ennesimo, scritto da Los Dos Presidentes che ormai si affannano nel tentativo di giustificare la continua perdita di consensi dovuta alle cantonate eclatanti prese. Tempo fa mi capitò di parlare con un gruppo di ufologi milanesi e ne risulto' che come si pronuncia la parola CUFOM, nell'ambiente, scappano grasse risate. Perfino un noto "giornalista" e ufologo romano, che conobbi a Roma,al "Congresso Nazionale CUFOM", mi disse che l'ufologia propagandata dal CUFOM era datata, vecchia di almeno 50 anni. Lo disse sogghignando ma non disdegno' la fotografia con Los Dos Presidentes, del resto c'è sempre un libro da vendere.

www.donotlink.com/framed?608616

Ecco il link all'articolo dove,come sempre con parole roboanti, si generano BULLSHIT. Tralasciamo il fatto che si millantano fotografie incredibili e poi ci si ritrova con la solita fotografia sfuocata e, per di più, del solito FALSO ALIENO DI ATACAMA, falso come Jaime Maussan. Se questa non è la vera DISINFORMAZIONE, allora quale sarebbe? Ma, chi puzza di merda (ufologica), ignoranza (ufologica) e malafede (ufologica) non ammetterà mai che quell'olezzo è il proprio,no,è sempre colpa di altri per la propria mediocrità. Ed ecco che così, l'ano ufologico dei Los Dos Presidentes partorisce il finale dell'articolo, una piccata lamentela nei confronti dei blogger cattivoni e di tutti quelli che ancora sanno distinguere la merda dalla cioccolata:

Di Ennio Piccaluga e Angelo Carannante

"I DISINFORMATORI"

...e già dal titolo faccio fatica a capire a chi si stiano riferendo ma propendo, viste le loro bullshit, sia una loro biografia?...

Ci cono alcuni ambienti di scettici incalliti dicevamo, che sono passati alla controffensiva. Ora affermano che il senso letterale del tweet di Podesta non è quello pubblicato in un primo momento dal sito RAI: “DOBBIAMO DIRE LA VERITÀ SUGLI UFO”: LA RIVELAZIONE DEL CONSIGLIERE DI OBAMA” . O.K. Forse il sito di RAINEWS ha esagerato forzando il tenore letterale del tweet, ma da qui a dire che Podesta è solo un appassionato della celebre saga di XFiles e che abbia detto solo delle cose campate in aria, ce ne vuole. Anche perchè non sono le prime dichiarazioni pro ufo che rilascia. Scusate, ma uno che parla di “verità sugli ufo” secondo voi non dice che ci sono grosse cose da svelare? Per logica certamente si!

...ignoranti che perseverano nell'ignoranza e per questo non c'è scusa che tenga dato che PODESTA non ha detto quello che voi insistete a dire, se non sapete l'inglese usate Google Traduttore e vedrete che il significato di quel Tweet è un altro e poi Podesta è in campagna elettorale e dire ufo attira sempre l'attenzione...ma forse è solo e sempre una questione di come dissimulare la puzza di merda? Bullshit!

C’è un tizio tra gli scettici, che leggendo queste righe capirà (almeno lo speriamo), che si sta prendendo la briga di scrivere a diversi siti di google news sostenendo che è un cacciatore di bufale e che lui è la Cassazione dell’Ufologia. E’ lo stesso che ci ha attaccato tante volte su alcuni avvistamenti e che sostiene che gli ufo sferici nello spazio sono null’altro che…gocce d’acqua che galleggiano nell’abitacolo delle navicelle terrestri. Ridicolo! Lo conosciamo bene perchè sistematicamente lui e la sua compagnia di scettici incalliti, agiscono come sciami di locuste/cavallette cercando di distruggere l’ufologia. Perchè evidentemente così è stato stabilito dalla loro cerchia.


...non è UN tizio,cari i miei Dos Presidentes,qua fuori siamo LEGIONE quelli a cui non piace che si venda merda per cioccolata che tanto hanno lo stesso colore. Qui fuori siamo LEGIONE a cacciare frodi e bufale e non perchè abbiamo la verità in tasca come voi del GUFON ma perchè ci piace la cioccolata vera e non la merda,solo per quello. Locuste / Cavallette...non c'era nemmeno bisogno di usare due termini equivalente,qua fuori siamo LEGIONE a conoscere l'italiano, mica come voi che utilizzate "il maccheronico". Per inciso pare che sia proprio il CUFOM ad uccidere l'ufologia a colpi di BULLSHIT....

.Lo diciamo e lo ribadiamo. Il 95 % degli avvistamenti è spiegabile, ma da qui a dire che gli ufo non esistono, come fa questo tizio che spudoratamente prende lucciole per lanterne atteggiandosi a grande studioso (ma abbiamo dubbi enormi su questo punto) ce ne corre.

...due considerazioni....ma se dite che è solo il 5% dei casi ad essere reale come mai pubblicate ogni giorno decine di BULLSHIT ufologiche pretendendo che nessuno vi rida dietro? La seconda considerazione verte sul fatto che NON SAPETE SCRIVERE IN ITALIANO,quindi,evitate di darvi arie con titoli di giornalisti...

. Secondo voi cari amici ed appassionati, come può uno scettico incallito dire che gli ufo potrebbero essere di natura extraterrestre oppure affermare che essi esistono in barba a commissioni di studio come il progetto Blu Book che ne ha certificato l’esistenza? Attenzione, il citato progetto era composto da una commissione tendenzialmente di scettici che ha studiato gli ufo per circa20 (dico VENTI) anni e che alla fine visto il fitto mistero proprio non sapeva come venirne fuori. Insomma un presuntuoso che a nostro avviso non ha mai studiato l’ufologia che pretende di darci lezioni.

...varie considerazioni di cui una diamola sempre di default ovvero, non sapete scrivere in italiano corrente, sembrate Totò e Peppino. Bullshit sul Blue Book leggetevi un po' che dice it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Blue_Book è in italiano NON maccheronico ma è breve e ce la potete fare. Soffermatevi sulle conclusioni e riflettete...a meno che non cosideriate anche Wikipedia fatta da DISINFORMATORI come voi due, Totò e Peppino...

. Per favore si metta a fare un altro mestiere perchè gli ufo non sono cosa sua. E lo stesso dicasi per alcuni pochissimi blog che lo assecondano senza pudore e senza avere un briciolo di preparazione.


...ma certo, e quindi gli ufo...di chi sarebbero? Materia vostra Presidentes? Vedo che lo considerate un lavoro...per noi LEGIONE invece è un hobby che non porta guadagni ma,evidentemente a voi si? Sbaglio o ce l'avete con qualche blogger cattivone? Piccati?...

Sentite il C.UFO.M.,cari scettici e DISINFORMATORI INCALLITI lasciate stare gli ufo che non è roba per voi. Alcuni membri del progetto Blu Book esimi scienziati ed autorità nel loro campo (fisica, aeronautica, militare, ecc.) hanno avuto il pudore di arrendersi all’evidenza della realtà ufo.

...DISINFORMATORI INCALLITI siete voi del CUFOM aggiungerei anche ignoranti (ufologicamente) visto che più che gag umoristiche non pubblicate, spacciandole per mirabolanti casi ufo...proprio come quella famosa pista da sci scambiata per un'astronave...aridaje con il Blue Book!...

Per favore cari disinformatori lasciate il campo a chi ne sa certamente più di voi. Gli ufo non ce li toglierete mai PERCHE’ ESISTONO e c’è la fondata consapevolezza che quasi certamente molti di essi sono di origine extraterrestre. Mettetevi l’anima in pace perchè con noi non la spunterete. Garantito!

....ecco,alla fine dello sproloquio avete capito! Esatto,lasciate il campo a chi ne sa più di voi quindi, CUFOM, l'ufologia non è cosa per te! Dato che di prove tu non ne produci...prudoci solo BULLSHIT rigorosamente e immancabilmente "identificate" dai mangiatori di cioccolata VERA!

Tanti cari saluti da LEGIONE
[Modificato da Stefano-66 20/02/2015 12:04]
20/02/2015 12:11


Sentite il C.UFO.M.,cari scettici e DISINFORMATORI INCALLITI lasciate stare gli ufo che non è roba per voi. Alcuni membri del progetto Blu Book esimi scienziati ed autorità nel loro campo (fisica, aeronautica, militare, ecc.) hanno avuto il pudore di arrendersi all’evidenza della realtà ufo. Per favore cari disinformatori lasciate il campo a chi ne sa certamente più di voi. Gli ufo non ce li toglierete mai PERCHE’ ESISTONO e c’è la fondata consapevolezza che quasi certamente molti di essi sono di origine extraterrestre. Mettetevi l’anima in pace perchè con noi non la spunterete. Garantito!



che tradotto sarebbe a dire...

Lasciateci stare, fateci cialtronare, perchè non vi fate sistematicamente i cazzi vostri? Per favore, per pietà! Sgombrate il campo e facevi magnare con le nostre stronzate sugli ufo... perchè tra un riflesso, un lampione, un insetto, un uccello ed un cazzufo noi tiriamo a campare... [SM=g1950690]
OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 25/11/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 12:21

Re:
Tanto qua fuori siamo...LEGIONE... [SM=g1950690]
20/02/2015 12:28

gran bell'attacco Stefano [SM=g3943211]

gliele hai suonate di brutto a questi cialtroni [SM=g2854183] [SM=g2854182]

purtroppo peró credo che per quanto possiamo impegnarci a combatterli, i loro spazi mediatici e la loro visibilità li avranno sempre. E di questo ne è responsabile il giornalismo italiano (per il quale l'unica cosa che conta è fare notizia, in tutti i modi) e il pubblico italiano, che è mediamente ritardato a livello culturale/ufologico e per sua natura spinto a credere al paranormale.




OFFLINE
Post: 556
Registrato il: 25/10/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 12:34

il fatto nudo e crudo è che si cagano in mano.

Non fanno nomi. Se volessero veramente criticare comportamenti scorretti ci sarebbe il diritto di replica, ma vista la metodologia con cui scrivono resta il dubbio tra la farsa, il qualunquismo e l' idiozia.

L' Ufologia non è Far West. E' ricerca. E la ricerca non usa termini quali "è un mio caso, non vostro".

Se il CUFOM facesse effettivamente ricerca sarebbe CONTENTO della chiarezza che viene fatta da Insider, me, e molti altri all' interno di questo forum e anche oltre.

Scartare la fuffa permette di lavorare su casi da approfondire, quindi E' un vantaggio.

Ma il CUFOM questo non lo capisce. Fenomeni da celodurismo dei poveri, l' essere mentecatto (leggasi definizione) e l' ignorare qualsiasi principio di controllo, verifica e soprattutto CONOSCENZA non fanno altro che renderli ignoranti come del lombrichi. (e anche qui, leggere definizione n°2)

Insomma il problema di base è che per il CUFOM siamo ancora nel Far West. E soprattutto, che l' opinione sbagliata vale quanto un raffronto e una verifica di tipo scientifico, fatta con cognizione di causa da chi SA, non dall' amatore fotografo desticazzi che si fa fotografare con le celebrità per respirare aria da celebrità.

Errori su errori, che si moltiplicano con conseguenti figure di merda, alle quali seguono lamenti metafisici e totalmente fuori luogo.

Le chiacchere stanno a ZERO: i fatti contano.

Il fatto è che tentano di sparare con pistole a salve. Non rendendosi conto che di fronte a loro, io, noi, tutti stiamo ancora in piedi, scrollandoci la polvere fuffologica di dosso.

E' l' unico "disturbo" che abbiamo dalle loro azioni sconclusionate e prive di qualsiasi raffronto e\o di competenza in qualsiasi campo.

E l' unica risposta è l' ironia e la satira. PESANTE.

20/02/2015 12:37

Kinaido ha "purtroppo" ragione da vendere nel caso specifico della condivisione di fuffa e bullshits variegate proprio a causa dell'interesse mediatico che questi prodotti hanno e dei consensi ricevuti dai minus habens.
OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
20/02/2015 12:45

Ragazzi questi ci campano è!! A me fanno pure un po pena... c'è gente che è diventata potente e miliardaria grazie ai creduloni (l'elenco sarebbe lungo)... in effetti prendersela co sti poveracci mi dispiace pure.
20/02/2015 12:47

Adreno-cromo, 20/02/2015 12:45:

in effetti prendersela co sti poveracci mi dispiace pure.

Ma no.. perchè? Senza alcuna pietà nè esclusione di colpi. Devono soccomberebe nella loro stessa fuffa che sanno di spammare.


OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 13:28

Adreno-cromo, 20/02/2015 12:45:

Ragazzi questi ci campano è!!

in effetti prendersela co sti poveracci mi dispiace pure.


Il fatto che qualcuno campi con l’ufologia non è un probema e ci mancherebbe anche, il problema è che questi fufologi producono un danno incalcolabile a tutta quella gente che segue, vorrebbe seguire, seriamente e con passione la materia ufologica in generale.
Lo sai che chi afferma pubblicamente (amici, parenti, conoscenti) di essere appassionato di ufologia viene indicato come persona:
- propensa alle cazzate
- poco seria e inaffidabile
- credulona
- ignorante
- problematica
- che fa molto ridere
- che fa molto ridere
- che fa molto ridere
- ecco, soprattutto che fa molto ridere

Chi inizia a seguire questo tipo di argomenti dovrà purtroppo mettere in conto che potrebbe essere (lo sarà) indicato, bene che gli andrà, come persona che “fa molto ridere”.

Non so a te ma a me rode e anche parecchio [SM=g8320]



20/02/2015 13:46

Re:
_X-721_, 20/02/2015 13:28:

Chi inizia a seguire questo tipo di argomenti dovrà purtroppo mettere in conto che potrebbe essere (lo sarà) indicato, bene che gli andrà, come persona che “fa molto ridere”.



questo che dici è vero, ma bisogna anche riconoscere che chi ride di coloro che si appassionano di ufo e studiano la materia, spesso sono persone che non si sono mai interessate all'argomento


OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 14:13

Re: Re:
kinaido, 20/02/2015 13:46:


ma bisogna anche riconoscere che chi ride di coloro che si appassionano di ufo e studiano la materia, spesso sono persone che non si sono mai interessate all'argomento


E meno male! Pensa se iniziano a interessarsi all'argomento partendo in prima battuta da ricerche su internet e si ritrovano davanti agli occhi UFO di siffatta forma (non è un fotomontaggio):



Per poi proseguire, scoprire che Samantha Cristoforetti è una bugiarda perché nega di aver visto gli UFO, oppure che gli alieni ci vogliono rubare l'anima, oppure ancora che su Marte c'è la statua di una sirenetta che prende il sole, oppure ancora che nel lato nascosto della Luna ci sono basi eliene che combattono contro altri alieni e la Flotta Stellare di Ashtan Sheran combatte al loro fianco.

E vogliamo parlare dei microchip alieni, o degli alieni che vivono sotto terra (i rettiliani), di quelli che se non usi un casco di alluminio ti controllano la mente, o della tecnologia che usiamo grazie a loro, dei governi che li nascondono, la NASA che cancella le foto...
Possiamo proseguire a ritroso fino al 1947, una valanga di puttanate che potrebbe riempire centinaia e centinaia di libri.
Ah già... ma sono stati proprio scritti! Cerca in libreria qualche libro di un certo Roberto Pinotti", non so se lo hai mai sentito nominare


[SM=g1420768]

[Modificato da _X-721_ 20/02/2015 14:16]
20/02/2015 15:12

Re: Re: Re:
_X-721_, 20/02/2015 14:13:


Possiamo proseguire a ritroso fino al 1947, una valanga di puttanate che potrebbe riempire centinaia e centinaia di libri.



questo non è vero, c'è anche del materiale serio da trattare, e che altre persone con più titoli e competenze di noi due messi insieme hanno giá trattato adducendo le loro interessanti conclusioni

se tu queste cose le vuoi rifiutare fallo, è una tua posizione e la rispetto anche se non la condivido. Ma non si può affermare che l'ufologia è SOLO una valanga di puttanate

Ci puoi riempire decine e decine di libri su casi ufologici seri che a tutt'oggi attendono ancora una spiegazione

Se invece i libri pieni di puttanate sono centinaia e centinaia, come dici tu, la colpa non è di chi in buona fede è un appassionato ricercatore e cultore della materia, ma di certi personaggi stronzi e arraffoni (scusate le parole) che speculano sull'ufologia producendo una infinitá di puttanate (scusate ancora la parola). Un pó per ignoranza propria, un pó perché sono in malafede...

Questo è il problema dell'ufologia: i cialtroni divulgatori, non la materia in sé.

Fosse per me li metterei in galera a vita, ma siccome non si può bisogna sorbirceli finché qualche disgrazia non li avrà colpiti...
20/02/2015 15:18

purtroppo caro X-721 io ti capisco,
ridurre tutta l'ufologia a una valanga di puttanate (come l'hai definita tu) è facile, perché la colpa è di certi personaggi che facilitano certi convincimenti e conclusioni

io sono certo che se oggi la materia fosse trattata solo da persone serie, le conseguenze sarebbero due: 1) i casi ufologici diventerebbero meno della metá della metá della metá di quello che sono oggi; 2) ipotesi interessanti e affascinanti come quella extraterrestre si rafforzerebbero. E sai perché? Perché screditarla, di questi tempi, è facile per i motivi che ho giá detto. Ma quando ti trovi davanti casi interessanti come per es quelli di Torino-Caselle del '73 o di S.Michele del '78 (ma ce ne sono davvero molti altri), stai pur certo che qualche sospetto te lo fai...
OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 25/11/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 15:45

Re:
PhotoBuster, 20/02/2015 12:34:



vista la metodologia con cui scrivono resta il dubbio tra la farsa, il qualunquismo e l' idiozia.




Io direi tutte e tre le cose.... [SM=g1950690]

OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 15:55

Re:
kinaido, 20/02/2015 15:12:


Questo è il problema dell'ufologia: i cialtroni divulgatori, non la materia in sé.


Ma sono assolutamente d'accordo su questo.


kinaido, 20/02/2015 15:18:

purtroppo caro X-721 io ti capisco,
ridurre tutta l'ufologia a una valanga di puttanate (come l'hai definita tu) è facile, perché la colpa è di certi personaggi che facilitano certi convincimenti e conclusioni


E' di questo che stiamo parlando, dei cialtroni che hanno trasformato con valanghe di puttanate un argomento che in realtà è infinitamente più serio di come viene trattato da questi indvidui, sia come argomento che in senso stretto tratta i casi ufologici, sia come argomento che abbraccia in modo più vasto diverse tematiche correlate.













OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 25/11/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 15:56

Re: Re:
QUERIDOS MIS DOS PRESIDENTES

Avevate la possibilità di fare la differenza e invece, guardatevi, patetici a difendere ad oltranza, come quell'ultimo giapponese nella Jungla, qualche lucina sfuocata nel cielo,a forma di cazzo e fate 150 anni in due. Lucina sfuocata che non significa e non dimostra nulla se non che, da ufologi, manco girate con una fotocamera decente a portata di mano. Siete deludenti e imbarazzanti sotto ogni punto di vista (ufologico) e avete 150 anni in due...e venite qui a menare il ditino facendo la morale...150 anni in due, io mi sotterrerei se scambiassi una pista da sci per un'astronave e lo dicessi a tutto il web...150 anni in due...e come unico vostro avvistamento,come unica motivazione cosa avete? Un cazzufo,solamente un cazzufo...fossi in voi...150 anni in due...mi sotterrerei...un cazzufo e nulla più....
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 15:58

Re: Re:
PhotoBuster, 20/02/2015 12:34:

Se volessero veramente criticare comportamenti scorretti ci sarebbe il diritto di replica, ma vista la metodologia con cui scrivono resta il dubbio tra la farsa, il qualunquismo e l' idiozia.



Stefano-66, 20/02/2015 15:45:


Io direi tutte e tre le cose.... [SM=g1950690]


Anche per me sono tre ipotesi valide alla pari [SM=g1420768]





OFFLINE
Post: 947
Registrato il: 17/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/02/2015 16:07

Il problema non è il cufom che con tutto il rispetto non rappresenta nessuno, il problema è che altri centri vanno a traino, anzi si spalleggiano tra di loro. I nomi li sapete.. Chi non è dentro il meccanismo, io ad esempio fino a un annetto fa [SM=g1420768] , non capisce fino in fondo cosa c'è dietro.
Si tende a pensare che quello che li muove sia la passione invece neanche per sogno, la tragedia è tutta qui. L'ufologia, aperta, di ricerca, condivisa ma soprattutto fatta per passione è bellissima. Ma qui parliamo di fuffa, questi non parlano di alieni e vita extratrrestre, ma di truffa aggravata ai danni dei poveri lettori [SM=g8908]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
20/02/2015 16:25

Re:
Stefano-66, 20/02/2015 11:43:



Per favore cari disinformatori lasciate il campo a chi ne sa certamente più di voi. Gli ufo non ce li toglierete mai PERCHE’ ESISTONO e c’è la fondata consapevolezza che quasi certamente molti di essi sono di origine extraterrestre. Mettetevi l’anima in pace perchè con noi non la spunterete. Garantito!




[SM=g1420771] Che spasso che sono, vanno facendo figure di "merda" da decenni e parlano anche lol... [SM=g8908]


Ecco il link all'articolo dove,come sempre con parole roboanti, si generano BULLSHIT. Tralasciamo il fatto che si millantano fotografie incredibili e poi ci si ritrova con la solita fotografia sfuocata e, per di più, del solito FALSO ALIENO DI ATACAMA, falso come Jaime Maussan. Se questa non è la vera DISINFORMAZIONE, allora quale sarebbe?



Maussan (il compagno di merende Messicano di Pinotti) [SM=g8908] [SM=g8884] [SM=g3061175]

Giusto per ricordare "alcune" delle sue cassiate fuffologiche:

Jaime Maussan: grande giornalista e divulgatore ufologico

Jaime Maussan è considerato da gran parte della comunità ufologica come un grande giornalista e divulgatore ufologico serio e competente. È molto noto ai media, ha fatto moltissimi programmi televisivi e molte VHS/DVD.
Ha divulgato e appoggiato come autentici moltissimi falsi, spesso intervallandoli con materiale autentico, dice spesso di avere prove scientifiche a supporto del suo materiale ma non è in grado di produrle quando gliele chiedono.
Maussan ha supportato i famosi falsi del contattista Billy Meier, insistendo sulla veridicità di questo personaggio nonostante le innumerevoli dimostrazioni contrarie già esistenti, ed ha realizzato diverse trasmissioni dove voleva "dimostrare in modo definitivo" che Meier manteneva un contatto con esseri provenienti dalle Pleiadi: in ciò trovava il sostegno dell'ufologo Wendelle Stevens e degli "scienziati" Jim Dilettosso (??!!??)
Una volta cercò disperatamente di spacciare per un UFO la foto sfocata di una galassia......
Vendette un famoso falso filmato di UFO per $120,000.
Maussan ha supportò il noto falso del caso Reed UFO Fraud, affermando di avere prove scientifiche della sua autenticità, ma non le ha mai mostrate.
Riporto, con delle correzioni, quello che segue da qui per motivi di comodità: ufosworld.blogspot.it/2008/02/jaime-maussn-rovinando-lufologia-se...

L’auto-proclamato investigatore UFO, Jaime Maussán ha una lunga storia in promuovere ed appoggiare una frode UFO una dopo l'altra. Ma, per qualche ragione, Maussán continua ad essere voluto dalla comunità UFO. È parere di siti web e di ricercatori UFO che le pagliacciate e le infondate affermazioni di Maussán hanno fatto molti danni all’ambiente ufologico e lui è una vergogna per la ricerca seria. Maussán sembra essere molto più interessato al sensazionalismo che in fare qualsiasi reale lavoro di ricerca.
Per un uomo che si vanta di essere il Mike Wallace del Messico, è evidente che non lo sa dimostrare. Ecco alcuni esempi di lavori di ricerca UFO di Maussán e alcune affermazioni che egli ha fatto e che la gente ha pagato per ascoltare ...

AFFERMAZIONE: Maussán afferma che una immagine da lui presentata è la migliore immagine mai presa di un gigante UFO nello spazio.

REALTA’: La foto che apparve nella edizione del 6 ottobre 1997 della rivista "Contatto Ovni Magazine" è in realtà una galassia in formazione, non un UFO.

AFFERMAZIONE: Maussán afferma che il caso di UFO del “Dott. Reed” è reale e che vi sono prove scientifiche che lo sostengono. Maussán afferma che i suoi presunti contatti nella intelligence militare l’hanno avvertito che il caso è reale e molto pericoloso. Maussán ha condotto delle conferenze sul caso del “Dott. Reed” in un tour nazionale in Messico ed ha creato una campagna mediatica per promuovere l'evento. Queste conferenze hanno esaurito i biglietti in molti luoghi.

REALTA’: Il “Dott. Reed” e tutto il suo caso è stato esposto come una frode. Maussán è sfidato a dimostrare la sua presunta prova scientifica ed ha fallito. Maussán e i suoi collaboratori sostengono di aver studiato a lungo il “Dott. Reed” e averlo verificato, prodotto prove e testimoni. Le affermazioni di un presunto apparecchio di origine extraterrestre non sono mai state provate nonostante Maussán ha affermato che il falso apparecchio utilizzava un’avanzata nano-tecnologia. Neanche una briciola di prova è stata presentata da Maussán per sostenere le sue affermazioni.

AFFERMAZIONE: Affermò che le riprese di un UFO in pieno giorno nel 1996 erano state analizzate a fondo e che non vi erano stati più di 100 testimoni.

REALTA’: Il filmato risultò una falsificazione di effetti speciali. Assieme alla manipolazione digitale, riscontrò anche che l'audio e l'UFO furono inseriti in seguito.

AFFERMAZIONE: Ha detto che la ripresa del video dell'UFO da un elicottero nella città di New York era reale e che essa era stata analizzata.

REALTA’: Il video ( www.rense.com/general41/scihoax.htm ) fu una frode prodotto dal Sci-Fi Channel.

AFFERMAZIONE: Affermò pubblicamente che era stato confermato che la cometa Hale-Bopp portava navi madri per evacuare il pianeta.

REALTA’: Nessuna nave madre. Il pianeta segue qui, insieme ai suoi abitanti. La frode dell’ UFO Hale-Bopp fu esposta da parte di Jeff Rense.

AFFERMAZIONE: Maussán disse che aveva videoregistrazioni di radar confermando la presenza di UFO nello spazio aereo del Messico.

REALTA’: Finora, nessuna prova è stata presentata.

AFFERMAZIONE: Maussán affermò che aveva indagato un caso in cui un aereo si scontra con un UFO in Messico. Affermò anche che "tonnellate" di prove e documenti giustificavano il caso.

REALTA’: Nessuna prova è stata mai presentata.

AFFERMAZIONE: Promise una fotografia di un presunto extraterrestre come reale e impossibile da riprodurre.

REALTA’: La foto fu riprodotta facilmente. Maussán, nonostante gli fosse stato detto che era falsa prima che il racconto fosse diffuso su Rense.com, insisté sul fatto che la foto era vera, anche dopo che gli era stato detto che era falsa.

AFFERMAZIONE: Maussán disse che c’erano enormi navi madri extraterrestri in orbita intorno al pianeta camuffate come stelle.

REALTA’: Quando gli è stata chiesta una prova, Maussán esclamò che questo era il motivo per cui le stelle nel cielo notturno si muovevano, perché erano gli UFO!

La credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è "un grande giornalista e divulgatore ufologico serio e competente"....
Nota: il sito ufologico ufowatchdog lo ha messo nella sala della vergogna del mondo ufologico.

Esiste un sito messicano, con articoli anche in inglese, fatto da professionisti e volto a sbugiardare le tantissime sue bufale, definendo un insulto all'intelligenza dei messicani ogni sua affermazione: www.alcione.org/main.html

Fonte dadi: ceifan.org/ufologi_esperti4.htm
[Modificato da KOSLINE 20/02/2015 16:27]
20/02/2015 16:32

Das1o, 20/02/2015 16:07:

Il problema non è il cufom che con tutto il rispetto non rappresenta nessuno

Ufologicamente non rappresentano nessuno, ma purtroppo hanno il loro seguito di boccaloni (in via di diminuzione, si spera) e riescono a diffondere fuffa aggravata più di qualunque altro sedicente centro ufologico o sedicente ricercatore, grazie alla "connivenza" di alcuni media.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.