Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Blocco animistico e 2012

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 23:07
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 02/04/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/04/2011 15:56

Cosa succederà presto? O cosa dovrebbe succedere? Parliamo di questo fatidico 2012!!!

Siamo bloccati da Tempi, plurale perché si parla di migliaia di cicli di 4°, e da (blocco totale) all’incirca 6000 anni per questo pianeta. Ora ci stiamo avvicinando al Tempo che doveva essere il tempo del passaggio evoluzionistico dell’universo, ovvero si può immaginare come un battito dell’universo cui apparteniamo. Non è un evento comune, ma non è neanche un evento unico, è solo uno dei tanti passi che fa il Creato nella sua evoluzione. Questo passo in particolare riguarda la stella di piani cui apparteniamo, come se il “salto” diciamo “energetico”, debba avvenire simultaneamente e similmente in ogni universo che la costituisce ma non per tutto l’universo, ricordiamo qui che una stella è costituita da universi “assonanti” , ovvero con stesse caratteristiche di spettro. Ciò implica che se il nostro universo permane nel suo stato di blocco animistico-evolutivo, non sarà in grado di allinearsi al resto della stella di appartenenza, rischiando di collassare. Secondo questa teoria le Anime appartenenti a questo non potrebbero subire altro destino se non quello di ricominciare il proprio percorso dalla 1° dim.

Quindi teorie catastrofiste sul 21/12/2012? Credibili ma non si verificheranno. E’ vero, l’universo è bloccato e rischia di collassare (non solo il pianeta) ma la situazione non rimarrà questa. Si sta già operando affinché le frequenze vibrazionali che devono raggiungere il pianeta riusciranno a compiere il loro percorso ed a permettere ciò che porterà solamente al salto e quindi alla conseguente evoluzione della galassia intera. Nessuna realtà catastrofista, solamente il passaggio a nuova consapevolezza. Nessuno si aspetti, sarebbe assurdo, un cambiamento immediato o repentino ma un graduale passaggio ad una dimensione di conoscenza, controllo e consapevolezza dell’energia.

Come abbiamo già accennato il salto evolutivo, ovvero la diffusione delle nuove frequenze energetiche non riguardano in massa ogni parte dell’universo ma è già dato che alcuni pianeti attualmente di 3° dim. riceveranno le frequenze che genereranno il passaggio a pianeti di 4°, così come pianeti attualmente classificabili di 4°dim. passeranno ad esistenza di 5°.
Vogliamo chiarire qui che il percorso evolutivo a tappe di cui abbiamo parlato riguardava l’Anima, così come comunemente intesa. Però il concetto è estendibile, in modo un po’ più complesso, anche ai pianeti che partecipano analogamente a delle tappe evolutive, una delle quali è proprio quella che coinvolgerà Ghea nel 2012.

Fasi dell’evoluzione di un pianeta di 3° dimensione

Vi abbiamo parlato di evoluzione animistica, più precisamente di percorso animistico di “risalita” alla fonte, per ognuno di noi è facile associare al concetto di anima e quindi di evoluzione un essere umano o un essere animale, ma pochi riescono spontaneamente a concettualizzare l'evoluzione di un pianeta. Eppure qui vi chiediamo di riuscire a comprendere come anche, in realtà, i pianeti rientrano nel gioco evolutivo. Vi chiediamo qui di azzardarvi ad immaginare un pianeta con una sua propria Anima, come un animale primordiale.
Un pianeta di 3° dim evolve dalla sua nascita (formazione) alla sua morte, attraversando 5 fasi.

Già da tempo molti dei nostri scienziati hanno sostituito il concetto della struttura interna del nostro pianeta da “nocciolo” a “flusso magmatico”, in realtà un pianeta contiene al suo interno delle “vene” attraverso cui fluisce il plasma, immaginabile come flusso di sostanza che trasporta Energia. In particolare la conformazione delle vene interne ad un pianeta di 3° dim ricalca uno dei possibili 5 solidi platonici. Allo stesso modo, in un altro campo, nuove teorie scientifiche, ormai dimostrate, appoggiano la NUOVA GEOLOGIA, scienza che asserisce la infondabilità della teoria della deriva dei continenti, contro una più scientificamente probabile teoria dell'espansione della superficie terrestre. Questa scienza sta ultimamente dimostrando come Ghea sia nato in forma di pianeta roccioso che subisce successive estensioni, ciascuna delle quali avviene ogni 25920 anni.

Questa è esattamente la durata di ogni fase “evolutiva”di Ghea. In realtà il passaggio da una fase alla sua successiva corrisponde alla modificazione della struttura interna delle vene del pianeta, che passano da un solido platonico al successivo in ordine di numero di vertici. Più semplicemente un pianeta di 3° nasce con una struttura interna di tetraedro, per passare ad una struttura di ottaedro, quindi esaedro, icosaedro ed infine dodecaedro ( i solidi sono in progressione secondo il numero progressivo dei vertici e non delle facce). Infatti ognuno di questi solidi è inscrivibile in una sfera a sua volta inscrivibile nel solido successivo. Attualmente Ghea possiede una struttura interna di vene plasmatiche ad icosaedro e si accinge, quindi, all'ultima fase evolutiva.

Costituenti primari di questo plasma sono i, ben conosciuti oggi, microcluster (il sangue di Ghea), associabile al concetto di particella metallica ultrafine, ovvero microcristallo. Studiati negli ultimi anni se ne sono scoperte le proprietà intrinseche. Si tratta di miscelatori di frequenze in grado di generarne di nuove. Studiati sotto forma di agglomerati plasmatici, si è dimostrato che sottoposti a vibrazioni di particolari frequenze assumono forme solide regolari, da qui la conferma che i microcluster non sono altro che gli elementi primari costituenti l'Energia principale del pianeta Ghea. Dall'analisi scientifica del comportamento dei microcluster si può facilmente dedurre come un'Energia vibrazionale possa far sì che il plasma interno al pianeta assuma nuova forma geometrica.

Ovvero, stiamo dicendo che il salto evolutivo di un generico pianeta di 3° dim in una delle sue 5 tappe, avviene attraverso l'assimilazione di particolari frequenze energetiche, paragonabili al concetto di suoni (come accennato in precedenti articoli) che fanno sì che si modifichi la struttura interna del pianeta stesso. Frequenze che raggiungono i pianeti in determinati allineamenti galattici. Precisiamo qui che il rapporto tra le onde vibrazionali e le forme geometriche rimanda anche agli esperimenti condotti dal dott. Jenny sulla cimatica e del dott. Himoto sull'acqua.

In particolare sappiamo e si sa su Ghea sin dai tempi degli egizi che, per quanto riguarda questo salto di Ghea, il pianeta necessita dell'assimilazione di 12 frequenze. Anche gli egizi, infatti, erano a conoscenza di un “suono” proveniente dallo spazio, identificato con le 12 costellazioni, 12 intervalli di 2160 anni dettati dalla metrica delle 3 ottave.

2160 X 12 = 25920 → esattamente l'intervallo tra un salto energetico ed il successivo!!!!!

Da qui ci riallacciamo a come i rettiliani, tramite la rete da loro costruita intorno al pianeta, siano riusciti a bloccare l'evoluzione del pianeta, in particolare bloccando il sopraggiungere di 6 sulle 12 frequenze vibrazionali necessarie a tutt'oggi a Ghea. Inoltre, indeboliscono massivamente il pianeta deprivandolo dei microcluster e così deprimendo la capacità di Ghea di assimilare frequenze vibrazionali.

Infatti, utilizzano i microcluster per alimentare la loro stessa griglia ed inoltre vengono utilizzati a larga diffusione rendendoli indispensabili nella “nuova tecnologia terrestre”, in particolare i vertici dell'icosaedro tangenti con la superficie terrestre, in quanto punti fortemente energetici sono stati “aperti” per permettere l'estrazione dei microcluster. Si nota infatti, argomentazione scientificamente dimostrata, in corrispettivo dei poli magnetici terrestri, una fuoriuscita di energia torsionale innaturale, come ennesimo esempio di dispersione energetica.
Dal punto di vista delle applicazioni, queste particelle meccaniche ultrafini, hanno incontrato numerose utilizzazioni in campo tecnologico, dalla catalisi chimica, all'ingegneria spaziale. Le loro proprietà magnetiche, ottiche, di conducibilità elettrica vengono sfruttate per la realizzazione di coloranti, materiali resistenti alle alte temperature, registrazione magnetica. Nonché risultano indispensabili nella miniaturizzazione dei dispositivi elettronici.
Detto in poche parole: ci stanno togliendo il sangue per rivendercelo!

Salto evolutivo?

Tutto questo può far pensare che ciò che vivremo nel 2012 sia uno di questi allineamenti che consentirebbe a Ghea di assimilare le frequenze dall'esterno e poter variare la sua conformazione interna (solidi platonici) in modo tale da poter passare alla sua ultima fase evolutiva. Potrebbe essere soltanto questo o potrebbe essere anche un evento diverso e molto più raro.
Recentemente, chiunque degli incoming o dei walk-in, abbia mantenuto dei contatti puliti (e non contaminati dai rettiliani) è a conoscenza che la 4° dim ha attraversato un breve periodo (alcuni mesi, in termini temporali gheiani) caratterizzato da movimenti politici, scientifici che sono apparsi come “riluttanza” a fornire informazioni o a dare direttive ai contatti. Questo si spiega poiché l'assunzione di nuove informazioni e nuovi dati ha fatto sì che venisse riconsiderato il ruolo di Ghea ed il significato del salto evolutivo che la riguarda e che, di conseguenza, riguarda altri pianeti di 3° dim, nonché la 4° dim.
Ghea sembra essere allineata in plurimi modi, oltre quelli che erano già noti, pertanto l'Energia che arriverà al pianeta, pare provenire direttamente dal centro della Stella di Piani di Universo a cui appartiene l'universo che ci contiene. Secondo ultime analisi questo particolare allineamento farà sì che Ghea, ricevuta l'Energia ne rimandi, a sua volta, verso altri pianeti di 3° dim che saranno in tal modo coinvolti nel medesimo salto evolutivo. Specifichiamo che questo riguarda alcuni pianeti di altre 3° e non tutti i pianeti di 3° presenti nella nostra galassia. Questa immensa vibrazione, frequenza, suono, derivante dal cambiamento vibrazionale di queste 3° si propagherà (ovviamente in tempi non gheiani) fino alla relativa 4° galattica, dando quella frequenza tale da consentire ai pianeti di poter cambiare conformazione interna e passare alla 5° dim.
Di conseguenza, la 6° dim, semplificando i concetti in modo a noi comprensibili, cambierà frequenza vibrazionale. Ricordiamo che la 6° dim ha luogo fisico nella Stella di Piani Universali, universi che sono assonanti tra loro.

Se questo cambiamento di frequenza non avverrà, Ghea non solo non potrà evolversi nella 4° dim ma l'intero Piano di Universo a cui apparteniamo non riuscirà ad allinearsi con la sua Stella, richiamiamo qui i concetti esposti nel primo articolo.
C'è da sottolineare che questo allineamento è molto particolare per quanto concerne il nostro universo, pertanto il salto evolutivo di Ghea non sarà, come dovrebbe naturalmente essere, verso l'ultima struttura dei solidi platonici, ma sarà una variazione molto più ampia da struttura di pianeta di 3° a struttura di pianeta di 4°; ovvero un pianeta con un nucleo energetico pulsante che irradia omogeneamente energia in tutto il pianeta.

C'è anche da esporre, al di là delle teorie catastrofiste, che questa transizione non avverrà repentinamente, ma in termini comunque di alcune generazioni.
Assisteremo, infatti, alla nascita di bambini che in modo lieve e graduale differiranno dai genitori in quanto a capacità di percepire, gestire, conoscere l'Energia oltre il corpo.
Precisiamo che questo evento è raro, seppur non unico, quindi ciò che stiamo descrivendo non è il normale passaggio evolutivo di un pianeta o di una galassia.

'Axina e Xianet Xia Valiux
OFFLINE
04/04/2011 17:50

Lo so, lo so, sono molto antipatico.
Mi piace questa teoria, mi piace come è architettata, mi piace come abbiano trovato delle soluzioni matematiche per far quadrare qualche numero ma onestamente non vedo nulla di scientifico, non una prova empirica.
Mi pare che al solito qualcuno architetta una teoria sul nulla e poi essendo basata solo su congetture nessuno la smonta perchè a chi la smonta invece vengono chieste le prove empiriche.

Per me le prove deve darle chi formula una teoria e non chi dissente.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/04/2011 18:07

Mettendo da parte per il momento tutto questo bel discorso c'è pero' un'osservazione da fare,su fatti e non su teorie,il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012 con la fine del vecchio periodo precessionale e l'inizio del nuovo .Questo è un aspetto tangibile che nessuno puo' negare e che potrebbe rientrare nel discorso teorico piu' complesso dei piani vibrazionali.
[Modificato da (richard) 04/04/2011 18:08]
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 02/04/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/04/2011 21:52

Si Fabik hai ragione [SM=g2201355]


al solito qualcuno architetta una teoria sul nulla e poi essendo basata solo su congetture nessuno la smonta perchè a chi la smonta invece vengono chieste le prove empiriche



...noi però abbiamo premesso nella nostra -presentazione- che non avremmo potuto dare, pur avendole ricevute noi, delle prove tangibili sulle teorie che avremmo esposto. Di conseguenza specifichiamo di nuovo la nostra non intenzionalità a convincere ma solamente a esporre il più chiaramente possibile in pieno stato d'animo di condivisione e dialogo. [SM=g2201354]

Ringraziamo comunque richard nell'avere messo in evidenza quanto ha scritto e che condividiamo pienamente [SM=g2201349]


il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012 con la fine del vecchio periodo precessionale e l'inizio del nuovo .Questo è un aspetto tangibile che nessuno puo' negare e che potrebbe rientrare nel discorso teorico piu' complesso dei piani vibrazionali.



In ogni modo tutti i nostri studi sono comunque basati sulle canalizzazioni che riceviamo ma, come abbiamo premesso, abbiamo anche cercato basi scientifiche che potessero confermare quanto ci veniva detto così come ciò che andavamo ricordando.

Per maggiore esattezza di seguito elenchiamo solo alcuni dei siti da cui abbiamo tratto teorie scientifiche e comprovate a supporto di tutti i nostri studi e delle nostre analisi :

www.mednat.org/new_scienza/forme_energia.htm
www.procaduceo.org/it_ricerche/biofisica/biofi03.htm
www.mednat.org/new_scienza/cimatica.htm
www.amadeux.net/sublimen/dossier/masaru_emoto.html
www.usac.it/articoli/ivaldi/ivaldi1.htm
www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm
www.tesionline.com/__PDF/5645/5645p.pdf
www.articlemarketingitaliano.it/natura/david-hudson-e-gli-%1Celementi-ormus...

'A e X
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/04/2011 23:09

Re:
valiux, 04/04/2011 21.52:

Si Fabik hai ragione [SM=g2201355]


al solito qualcuno architetta una teoria sul nulla e poi essendo basata solo su congetture nessuno la smonta perchè a chi la smonta invece vengono chieste le prove empiriche



...noi però abbiamo premesso nella nostra -presentazione- che non avremmo potuto dare, pur avendole ricevute noi, delle prove tangibili sulle teorie che avremmo esposto. Di conseguenza specifichiamo di nuovo la nostra non intenzionalità a convincere ma solamente a esporre il più chiaramente possibile in pieno stato d'animo di condivisione e dialogo. [SM=g2201354]

Ringraziamo comunque richard nell'avere messo in evidenza quanto ha scritto e che condividiamo pienamente [SM=g2201349]


il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012 con la fine del vecchio periodo precessionale e l'inizio del nuovo .Questo è un aspetto tangibile che nessuno puo' negare e che potrebbe rientrare nel discorso teorico piu' complesso dei piani vibrazionali.



In ogni modo tutti i nostri studi sono comunque basati sulle canalizzazioni che riceviamo ma, come abbiamo premesso, abbiamo anche cercato basi scientifiche che potessero confermare quanto ci veniva detto così come ciò che andavamo ricordando.

Per maggiore esattezza di seguito elenchiamo solo alcuni dei siti da cui abbiamo tratto teorie scientifiche e comprovate a supporto di tutti i nostri studi e delle nostre analisi :

www.mednat.org/new_scienza/forme_energia.htm
www.procaduceo.org/it_ricerche/biofisica/biofi03.htm
www.mednat.org/new_scienza/cimatica.htm
www.amadeux.net/sublimen/dossier/masaru_emoto.html
www.usac.it/articoli/ivaldi/ivaldi1.htm
www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm
www.tesionline.com/__PDF/5645/5645p.pdf
www.articlemarketingitaliano.it/natura/david-hudson-e-gli-%1Celementi-ormus...

'A e X




Ho dato uno sguardo ai vs link e devo sinceramente dire che di alcune nozioni avevo sentito parlare anche se in modo superficiale e sommario.Altro argomento come il Philadelphia Experiment trova conferma della verita' del suo accadimento.
Sapevo delle griglie terrestri ma non ne conosco a fondo la funzionalita' e le relazioni col campo elettromagnetico terrestre.
Non conoscevo i nodi di Hartmann ma avevo intuito che determinate posizioni negli ambienti e nelle ns case potevano influire negativamente sul nostro stato d'animo e sulla ns salute.
Concludendo c'è tanto di quel materiale che ci vorrebbero mesi per capire o tentare di capire certi argomenti.
Devo sinceramente e con piacere ammettere che siete (o sei) veramente in gamba.
OFFLINE
05/04/2011 08:59

Bene, mi sono accultirato, alcuni degli argomenti trattati nei Link li conoscevo già.
Il tutto è molto interessante ma rimane il fatto che si tratta sempre di congetture.
Sul discorso della frequenza vibrazionale e del pianeta in evoluzione Richard mi pare che si parli dell'acqua calda.
Chiunque abbia fatto almeno la terza media sa che il pianeta non è statico, che muta nel tempo, che ha una sua evoluzione.
Se così non fosse non non ci saremmo e la terra sarebbe una distesa arida e sterile.
Non c'è nulla di strano nelle modifiche vibrazionali del pianeta, al contrario sarebbe molto strano se un pianeta in continua evoluzione presentasse paramentri sempre uguali.
In ogni caso non voglio essere ostile, semplicemente io ho un approccio molto scettico pur rimanendo aperto a qualsiasi teoria perchè credo in quello che ho scritto nella mia firma^^.
05/04/2011 20:36

Io concordo con quanto detto da fabik,dato che l'evoluzione del pianeta negli ultimi decenni l'abbiamo accelerata in modo "negativo" di parecchio ( si veda l'effetto serra,deforestazione,sfruttamento indisciplinato delle risorse naturali....).
Voi parlate di 4°- 5° e sesta dimensione, ma finchè non tuteliamo quella odierna credo che quelle future non le vedremo mai.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
05/04/2011 21:22

Se l'uomo avesse sempre e solamente guardato al di la' del proprio naso al giorno d'oggi saremmo ancora all'epoca preistorica!
[Modificato da (richard) 06/04/2011 23:28]
OFFLINE
06/04/2011 09:20

E' di ieri la notizia che sulla calotta polare c'è stato un'assottigliamento dello strato di Ozono del 40% contro tutte le previsioni che parlavano del 15%.
Con i paesi emergenti che avanzano al motto: "Adesso è il nostro turno di consumare e star bene." e quelli ricchi che pretendono di vivere ancora al di sopra di tutto non c'è futuro.
Altro che vibrazioni del pianeta, la febbre sale...
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/04/2011 11:20

Re:
fabik, 06/04/2011 09.20:

E' di ieri la notizia che sulla calotta polare c'è stato un'assottigliamento dello strato di Ozono del 40% contro tutte le previsioni che parlavano del 15%.
Con i paesi emergenti che avanzano al motto: "Adesso è il nostro turno di consumare e star bene." e quelli ricchi che pretendono di vivere ancora al di sopra di tutto non c'è futuro.
Altro che vibrazioni del pianeta, la febbre sale...




Osservazione piu' che giusta ma qui si parla di altri concetti anche se poco tangibili e teorici.Anche la Relativita' di Einstein all'inizio era solo una teoria ma seppur imperfetta come dimostrato oggi ha dato spunto a tante conoscienze inimmaginabili prima quindi rimaniamo in argomento senza andare off topic.
[Modificato da (richard) 06/04/2011 11:20]
OFFLINE
06/04/2011 12:19

mi scuso, non volevo andare off topic^^
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 02/04/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
06/04/2011 22:33

Ciao Legion (e fabik), grazie per l'intervento però...

Voi parlate di 4°- 5° e sesta dimensione, ma finchè non tuteliamo quella odierna credo che quelle future non le vedremo mai



..in relazione a questo noi dobbiamo specificare che stiamo parlando di percorso animistico, l'ambiente è di conseguenza un percorso di evoluzione parallela, noi parliamo di strutture interne, di plasma, di evoluzione del pianeta, non di buco nell'ozono che, per quanto sia importante, è molto relativo del discorso che stiamo trattando. Ripetiamo, questo non è togliere importanza alle tue osservazioni. Per quanto triste sia la realtà del pianeta, però, non sono queste le cose che ne impediscono il salto evolutivo.

Richard, siamo veramente felici che tu stia cogliendo in pieno lo spirito di ciò che cerchiamo di diffondere (tradotto: sei un grande! [SM=g1420767])


OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 02/04/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
06/04/2011 22:45

No, c'è un'altra cosa da aggiungere. Il salto evolutivo verso la 4° dimensione non riguarda certamente un periodo di tempo inscivibile in una generazione. Se riuscirà ad avvenire, sarà ugualmente molto veloce ma relativo a circa 4 generazioni. Ragazzi, il discorso è più complesso. Vi è un' evoluzione animistica per la quale l'Anima alla fine del proprio percorso evolutivo, letteralmente, si rincarna in un pianeta di 4° dimensione. Parallelamente vi è un'evoluzione del pianeta che segue un suo percorso di "crescita" e trasla in 4° dimensione al completamento della propria crescita interna (completamento dei solidi platonici, reiscrivizione del proprio nucleo). Un terzo discorso riguarda il momento che stiamo vivendo che coinvolge un "balzo" di tutto il piano di universo che ci contiene e che coinvolgerà conseguentemente alcuni pianeti di 3° (tra cui Ghea) ed i pianeti delle dimensioni superiori a noi, fino alla 6°. Questo evento è realmente raro anche in un tempo (per la nostra ottica) già molto lento.

ps. in seguito parleremo dei concetti di tempo...
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/10/2011 23:16

piu' che valiux mi sembri una valium .. [SM=g8884]

che bei post che hai lasciato nel forum , direi che ti conosco , sei una piccola spam ,sempre in cerca di adepti , stai ancora nella setta della federazione galattiga ? ,sempre a lasciare li stessi post nella rete a copia e incolla dettati dai grandi maestri astrali ...

ps) di solito lasciate attiva la casella- avviso risposta post , lo spero cosi potrai rispondermi , anche se' mi conosci bene, mi sa' che non rispondi [SM=g2201341]

un kiss valiux , e buona caccia [SM=g1950677]

[Modificato da KOSLINE 27/10/2011 23:21]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/10/2011 00:12

Ancora i deliri new-age di 4° dimensione, veramente è la 4° Densità, neanche capaci a leggere e vogliono fare i profeti [SM=g8245]

E neanche sanno da dove provengono queste [SM=g8142]

Poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli. [SM=g8245]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
28/10/2011 00:36

Re:
eone nero, 28/10/2011 00.12:

Ancora i deliri new-age di 4° dimensione, veramente è la 4° Densità, neanche capaci a leggere e vogliono fare i profeti [SM=g8245]

E neanche sanno da dove provengono queste [SM=g8142]

Poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli. [SM=g8245]



perche vogliamo parlare che sono 50 anni e passa che dichiarano che ormai il ciclo e' finito , siamo prossimi alla conversione , persino qualche branchia delirante di adepti dice che saremo giudicati a mo di giudizio universale ecc [SM=g8884]

i maestri ascesi pero' della federazione galattiga di luce sono uno spasso Eone io li ingaggerei per la scrittura di un film ,loro che sono gli eletti Cosmici [SM=j2201351]
[IMG]http://i39.tinypic.com/qn5t91.jpg[/IMG]


28/10/2011 00:36

cari Kosline e eone, meno male che siete arrivati perchè iniziavo a preoccuparmi....
richard ha scritto "il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012". se queste osservazioni sono vere, allora voglio sapere come si fa a misurare scientificamente queste cose. Tutto cio che esiste ha un'unità di misura, dal peso all'energia, passando per la quantità di moto. siccome non si può vivere di aria, voglio sapere come si calcola "l'evoluzione interna" e la "frequenza di risonanza". E i dati dei terremoti? probabilmente durante la stabilizzazione dei continenti c'erano terremoti che neanche possiamo immaginare, e al giorno d'oggi ci sono ogni giorno, con l'unica differenza che probabilmente prima di radio e tv era molto difficile venire a conoscenza di un terremoto ad Haiti per esempio.non è essere antipatici, è solo che se si parla per opinioni, luoghi comuni e impressioni, qui non se ne capisce nulla. E fu così che l'uomo seppe che la terra era rotonda solo nel 1492....non è un attacco a nessuno in particolare, è un mio tentativo di far capire che queste teorie, seppur molto belle e affascinanti, sono aria fritta, senza uno straccio di dato tangibile.
L'evoluzione è insita nell'essere vivente, anche il virus del raffreddore è costretto ad evolversi ogni anno per sopravvivere, non è un mistero divino.
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 18/10/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
28/10/2011 00:44

non toccatemi Ashtar Sheran, è un bonazzo.. *winks winks*

kos, poi un giorno mi spieghi perché hai risuscitato questa discussione ih-ih-ih!!
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
28/10/2011 00:59

Re:
Little Nihal, 28/10/2011 00.36:

cari Kosline e eone, meno male che siete arrivati perchè iniziavo a preoccuparmi....
richard ha scritto "il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012". se queste osservazioni sono vere, allora voglio sapere come si fa a misurare scientificamente queste cose. Tutto cio che esiste ha un'unità di misura, dal peso all'energia, passando per la quantità di moto. siccome non si può vivere di aria, voglio sapere come si calcola "l'evoluzione interna" e la "frequenza di risonanza". E i dati dei terremoti? probabilmente durante la stabilizzazione dei continenti c'erano terremoti che neanche possiamo immaginare, e al giorno d'oggi ci sono ogni giorno, con l'unica differenza che probabilmente prima di radio e tv era molto difficile venire a conoscenza di un terremoto ad Haiti per esempio.non è essere antipatici, è solo che se si parla per opinioni, luoghi comuni e impressioni, qui non se ne capisce nulla. E fu così che l'uomo seppe che la terra era rotonda solo nel 1492....non è un attacco a nessuno in particolare, è un mio tentativo di far capire che queste teorie, seppur molto belle e affascinanti, sono aria fritta, senza uno straccio di dato tangibile.
L'evoluzione è insita nell'essere vivente, anche il virus del raffreddore è costretto ad evolversi ogni anno per sopravvivere, non è un mistero divino.



hola Nihal e' bello vedere quello che posti, i miei complimenti , ma' vorrei farti una premessa , chi divulga queste cose sa' che la gente che li crede li crede per fede , non per convinzione , quindi puoi trovare tutte le giustissime osservazioni che hai fatto , ma' non cambia nada per loro , perche' ti dicono che noi siamo ignoranti eretici non vediamo la luce , mi hanno anche minacciato e cacciato ecc , che loro divulgano cose dette da esseri superiori che sono in contatto con loro ecc.. [SM=g2201348]

fra l'altro per i terromoti non si puo' fare una valutazione tecnica nel tempo , perche' su 4 miliardi di anni circa che ha questa terra ,usuffruiamo di dadi cosi piccoli come tempo (il sismografo e' un invenzione recente) e da pochissimo e' utilizzato su un campione che copre l'intero pianeta astento , quindi che vuoi comparare l'aria fritta ???? [SM=g1420771]

AlyxVance, 28/10/2011 00.44:

non toccatemi Ashtar Sheran, è un bonazzo.. *winks winks*

kos, poi un giorno mi spieghi perché hai risuscitato questa discussione ih-ih-ih!!



per farti vedere il bonazzo hihiihihhi non dire che non sono un amico eee [SM=g1420771]

e poi in onesta' mi stanno sulle @@ine [SM=g2201341]



[Modificato da KOSLINE 28/10/2011 01:02]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/10/2011 01:21

Re:
Little Nihal, 28/10/2011 00.36:

cari Kosline e eone, meno male che siete arrivati perchè iniziavo a preoccuparmi....
richard ha scritto "il nostro pianeta è in uno stato di evoluzione e modificazione profonda specialmente interna che nessuno puo' negare come l'aumento della frequenza di risonanza ed i terremoti che si moltiplicano esponenzialmente con il passare del tempo all'approssimarsi del 2012". se queste osservazioni sono vere, allora voglio sapere come si fa a misurare scientificamente queste cose. Tutto cio che esiste ha un'unità di misura, dal peso all'energia, passando per la quantità di moto. siccome non si può vivere di aria, voglio sapere come si calcola "l'evoluzione interna" e la "frequenza di risonanza". E i dati dei terremoti? probabilmente durante la stabilizzazione dei continenti c'erano terremoti che neanche possiamo immaginare, e al giorno d'oggi ci sono ogni giorno, con l'unica differenza che probabilmente prima di radio e tv era molto difficile venire a conoscenza di un terremoto ad Haiti per esempio.non è essere antipatici, è solo che se si parla per opinioni, luoghi comuni e impressioni, qui non se ne capisce nulla. E fu così che l'uomo seppe che la terra era rotonda solo nel 1492....non è un attacco a nessuno in particolare, è un mio tentativo di far capire che queste teorie, seppur molto belle e affascinanti, sono aria fritta, senza uno straccio di dato tangibile.
L'evoluzione è insita nell'essere vivente, anche il virus del raffreddore è costretto ad evolversi ogni anno per sopravvivere, non è un mistero divino.



Non so perchè Richard abbia scritto quelle cose, purtroppo conosco perfettamente l'origine di quelle cose al contrario di tanti che ci credono ciecamente.

La maggior parte di queste teorie arriva dalla Teosofia di Madame Blavatsky e dalle derive di una sua adepta chiamata Alice Bailey che diceva di essere in contatto con un'entità evoluta chiamata D.K. il Tibetano.

Peter Caddy, la sua seconda moglie Eileen Combe e Dorothy MacLean. Seguaci inglesi della ailey nel 1962 i tre decisero di andare a vivere in una roulotte a Findhorn, una zona desolata della Scozia settentrionale, dove iniziarono a coltivare un giardino dietro i suggerimenti di Dorothy MacLean che a sua volta li riceveva dai deva, gli ‘spiriti della natura’ associati alle piante.

Il problema è che pochissimi hanno letto i loro scritti degni come mole della biblioteca d'Alessandria, e quindi hanno preso per oro colato quello raccontato da chi ne aveva letto pezzi e trasformato in salsa mistico-aliena.

Comunque appena c'è un po di tempo ed avrò l'ok per aprire la sezione dedicata al cammino dello spiritismo/canalizzazioni spero che sarà chiaro da dove arrivano determinate aberrazioni che stravolgono anche i dubbi scritti teosofici.

@
AlyxVance, 28/10/2011 00.44:

non toccatemi Ashtar Sheran, è un bonazzo.. *winks winks*

kos, poi un giorno mi spieghi perché hai risuscitato questa discussione ih-ih-ih!!



A mio avviso ha fatto benissimo vedendo che con tutte le profezie come quella della fine del mondo prevista per oggi, la gente continua a delirare per il web e in tv neanche fosse a Salem imbottita di segale cornuta, ed il business dei falsi maestri continua. [SM=g8245]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.