Il percorso dell'Anima, nuove letture di 4° dimensione.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valiux
00domenica 3 aprile 2011 20:07
STORIA…
Non sappiamo se in questo forum si possa scrivere a “capitoli”, inoltre la storia che vi stiamo raccontando abbraccia concetti spirituali, extradimensionali e scientifici, pertanto ci veniva difficile capire dove “metterci”. Parleremo di percorso delle Anime, CONGREGA GALATTICA, Pleiadiani Siriani etc., Alleanza Galattica, incoming e walk-in, Ruolo di Ghea nelle dimensioni superiori, percorso di questo pianeta, rettiliani e annunaki, blocco dimensionale del pianeta e blocco dimensionale delle dimensioni superiori che ci contengono, concetto di universo e multi verso, significato dei cerchi nel grano e plasma del pianeta, contatti reali e fasulli. Di conseguenza riteniamo di dovere parlare in più fasi e non sappiamo se proseguiremo in un’unica discussione o se ci allargheremo nel forum secondo le varie tematiche.
Insomma, stiamo smuovendo un mondo [SM=g1420768]
Se io leggessi due ragazze che mi fanno questa presentazione le prenderei per invasate…quindi siamo pronte anche a chi voglia riderci in faccia, ma abbiamo deciso di non tenere tutta questa storia solo per noi.
Non abbiamo “prove” da darvi, abbiamo però avuto le nostre prove e tanto ci basta. Non stiamo facendo tutto questo movimento di massa per cercare degli adepti o dei seguaci, né per far sì che il maggior numero di persone ci creda e ci segua o peggio, ci paghi (su internet purtroppo c’è anche chi si fa pagare per “illuminare” altri… sconcertante!). Non vogliamo spingere nessuno a crederci. Noi abbiamo preso la decisione di divulgare informazioni che riteniamo fondamentali ma non pretendiamo e non rincorreremo nessuno per essere credute, il nostro è un movimento di apertura e non di traino.. Detto ciò saremo felici di essere “messe in discussione” o di aver poste domande.
Vi raccontiamo la nostra storia e tutto ciò che ne è seguito sperando nella vostra collaborazione per aiutarci ad essere il più precise possibile.
Un anno fa eravamo due ragazze, comunissime ragazze, interessate ad argomenti spirituali, esoterici, energetici, ma senza neanche troppa enfasi, solo come passione dedicata nel nostro “tempo libero”. Xianet con un indirizzo di interesse più spirituale animistico, mentre ‘Axina con interesse più extradimensionale (comunemente detto – credeva agli alieni-). Poi cambia tutto!
Decidiamo di affidarci, in modo sempre molto attento e scrupoloso (avevamo già trascorsi con il mondo wicca ed esoterico, quindi ogni “movimento” non era mai avventato) alle nostre capacità sensitive. Senza specificare qui la particolarità dei movimenti, cominciamo a canalizzare messaggi dalle Pleiadi. Ma questi messaggi non sono stati (e tuttora non sono) come i comuni messaggi, rintracciabili su internet, perché hanno un tono molto più dialogico e concreto. Ci hanno lasciate libere di verificare la coerenza dei dialoghi e la loro attendibilità anche nel confronto tra messaggi distanti settimane. Sconfermando così, pian piano, ogni dubbio su entità o forme energetiche gheiane assolutamente non così coerenti o intelligenti. Nonché la coincidenza di un avvistamento sopra le nostre teste in contemporanea ad un “dialogo” [SM=g1420770] . In questo anno abbiamo così raccolto argomenti, “verità” e ricostruzioni su svariate tematiche. In tutto ciò, a rischio davvero di sembrarvi invasate, ma si sono sommati il “risveglio” dei nostri ricordi di vite passate su Ghea, come della nostra vita precedente in ambiente pleiadiano.
Quelli che seguono sono le ricostruzioni di quanto è emerso in questo anno di dialoghi e ricordi.
_______________________________________________________________

Iniziamo con il parlare delle sephirot. Affrontare questo argomento ci porta in un luogo alquanto spinoso e difficile, poiché portiamo una rilettura in chiave extradimensionale di quella che è nota come L’Albero della Vita, fulcro dei testi ebraico-kabbalistici. Pertanto entriamo all’interno di costrutti religiosi proponendo una visione diversa ma, di certo, NON irriverente!
Chiunque può trovare, per mezzo di internet, l’immagine che viene divulgata delle Sephira, anche se bisogna dire che non tutte sono quelle esatte in quanto ricavate da studiosi individuali.
La chiave di lettura principale di questa immagine e qui la SCONCERTANTE differenza tra il vero significato di questa immagine e ciò che non è mai stato visto da occhi di 3° dimensione consiste nel fatto che altro non è che la proiezione bidimensionale di una struttura tridimensionale. Inoltre la numerazione delle sephira a noi pervenuta è assolutamente erronea rispetto al significato che trasporta.

Come leggere l’immagine.
Intanto l’immagine delle sephire rispetta i canali che altrimenti, letti in 2D non avrebbero senso. In 3D invece collegano la sephira indicata come la 6 a tutte le altre. In realtà la 6 è la prima sephira e rappresenta la Fonte, da dove ci si stacca e dove si ritorna. Mentre tutte le altre rappresentano le dimensioni dell’esistenza animistica, dove l’Anima fa esperienza. Le dimensioni sono in tutto 10, ma la decima non è indicata poiché al bordo della Fonte stessa (0 e 10 coincidono).
Quindi, in una visione tridimensionale al di sotto (ma in realtà anche al di sopra) di tutto c’è la sephira indicante la Fonte.




Cos’è l’Anima? Da dove si origina?
L’Anima è il punto centrale da dove si diparte tutta l’Energia Vitale che circola nell’organismo. Nella terza dimensione è ciò che dà al corpo la capacità di muoversi, interagire, pensare, creare o anche semplicemente dare atto ai movimenti involontari. L’Anima è Energia, la batteria di ogni corrente elettrica che consente a questo organismo di vivere. Immagina un Tutto, l’origine è questo Tutto, diciamo un’immensa Luce un po’ troppo lontana da qui per poterla vedere, ma abbastanza intensa da poterla percepire. Immagina ora che da questa immensa sfera di Luce si stacchino dei fotoni, pronti a partecipare a un gioco con l’obiettivo di riconoscere Sé per potere tornare alla Sorgente, alla Fonte. Immagina che questi fotoni siano gocce di questa Fonte, queste sono le Anime. (cit. Dio è in ognuno di noi, la sua Luce ci costituisce e ci circonda )

Questo gioco è suddiviso in tappe, nove per l’esattezza, perché la decima è già ai margini della Fonte stessa. Queste tappe o dimensioni, si alternano tra l’ordine ed il caos ma sono governate da regole precise che governano l’evoluzione; il passaggio tra il distacco dalla Fonte ed il ritorno ad Essa. Un distacco incosciente ed un ritorno anelato.

La prima tappa ha come scenario l’intero Creato, cioè tutti gli universi possibili. Consta proprio nel ricordarsi di esistere come Sé, Prima Dimensione, L’Esistenza. Solo prendendo consapevolezza di Sé si completa l’obiettivo e si ha la possibilità di passare oltre.

La seconda tappa fa sì che ogni singola Anima prenda per la prima volta posto in un determinato pianeta, in un determinato Luogo fisico. Esistono, infatti, i cosiddetti pianeti di seconda dimensione, detti anche “pianeti predisposti alla vita”. Questi pianeti sono caratterizzati dalla presenza non di esseri viventi nel nostro senso comune, ma comunque di vita: amminoacidi, plasma primario, che un giorno creeranno quelle che noi comunemente definiamo come forme di vita senzienti. In questa dimensione nasce il pensiero, o meglio il precursore del pensiero, la dimensione della Mente, del Possibile, della creazione di catene sensibili e del ricordo di queste (il DNA).

La terza tappa è quella che noi meglio conosciamo. E’ esattamente dove siamo! Luogo fisico il nostro pianeta, ma in realtà comprendente il Sistema Solare. Gli esseri di terza dimensione sono consapevoli del proprio pianeta e del sistema solare che lo contiene, ma non hanno la possibilità di andare oltre fisicamente. Si rimane confinati all’interno del proprio sistema solare. Questo vale per ogni pianeta di terza dimensione presente nel Creato. Dopo l’esistenza ( 1° dim.) e la formazione consapevole del pensiero (mente, 2° dim.) in terza dimensione si ha consapevolezza del proprio corpo fisico. Raggiunta piena consapevolezza quando quest’Anima decide che c’è altro che non riesce a vedere ma che continua a percepire, quando riesce finalmente a cogliere che non si è limitati al proprio corpo e riesce a concepire e concettualizzare il concetto di energia, quando quest’Anima riesce a completare il percorso delle Esperienze animistiche legate proprio alla terza dimensione, nel ciclo delle sue diverse vite, allora si può considerare “pronta” a passare alla dimensione successiva.

La quarta tappa, o dimensione della Consapevolezza è identificata da Mente, Corpo ed Energia. La si conosce, la si controlla, la si gestisce. Ci si muove, si comprende e si conosce, l’intera Galassia di appartenenza ma non si può mai andare fisicamente oltre. Come in ogni dimensione, anche questa ha come obiettivo l’esperienza animistica legata al riuscire a cogliere ciò che viene oltre, ciò che dà la possibilità di raggiungere la dimensione successiva o, se vogliamo, di conoscere ciò che è fuori dalla propria galassia.

Quinta tappa, il gioco è sempre lo stesso, cambia la consapevolezza, cambia la “difficoltà”, cambia il senso capendo il significato di ciò che si fa. Ora ci si muove fisicamente e si vive in quello che noi chiamiamo universo, in tutto l’universo.
L’universo comprendente il pianeta di seconda da cui si proviene, nonché il proprio pianeta di terza e la propria galassia di quarta. Ovviamente impossibile per noi concettualizzare cosa ci sia oltre mente, corpo ed energia, ma vi possiamo dire che si prende consapevolezza, controllo e capacità di gestione di quella che in 4° viene chiamata Essenza. Per inciso sia chiaro che i tempi di esistenza di ogni vita sono caratteristici della dimensione, in altre parole se la vita media in 3° dim. è di 80 anni, la vita media in 4° dim. è di 30 cicli (un ciclo = approssimativamente 76 anni), inoltre il num. di vite necessarie per potere transitare alla dim. successiva diminuisce all’aumentare della dimensione.

Sesta tappa. Bhè vi chiedo ora un piccolo sforzo, purtroppo in questa dimensione non siamo capaci di immaginare oggetti con più di tre dimensioni: immaginate che ciò che noi concettualizziamo come universo, spazio di esistenza della 5° dim. sia tutto contenuto in un foglio dalle dimensioni infinite e che, quindi, ci siano più fogli indipendenti ognuno contenente un universo differente dagli altri. Esistono però, seppur diversi, degli universi “assonanti tra loro”, ovvero con delle caratteristiche di spettro energetico in “sintonia”. È possibile, ma non necessario, che tra due universi assonanti ci siano similitudini nelle relative galassie e quindi sistemi solari e quindi pianeti. In un certo senso sappiamo che esiste nel Creato almeno un universo assonante al nostro in cui è presente un’altra Ghea, assolutamente similare alla nostra e con le stesse caratteristiche fisico- energetiche, anch’essa di terza dim..
Un’anima cosiddetta gheiana, cioè appartenente a questo pianeta può transitare (tra una vita e l’altra, non all’interno della stessa esistenza) alla Ghea assonante, ma essendo l’anima una singolarità non può coesistere contemporaneamente in due universi diversi. Immaginate quindi un gruppo di universi assonanti, come un insieme di fogli infiniti e intersecateli tra loro a formare una Stella di Piani (vedi il concetto matematico di “fascio di piani”). Bene! Il Creato contiene più stelle di piani, ovvero più insiemi di universi assonanti. Le anime che sono già giunte alla 6° dim. vivono in una stella di piani e non possono andare oltre questa. In 6° dim. si sta dimostrando esistere il concetto di “controllo del Tempo”, si suppone sia legato alla possibilità, infatti, di passare da un universo assonante all’altro, là dove un universo può discordare dall’altro per Tempo relativo.

La settima, l’ottava e la nona tappa sono raggruppabili tra loro, perché tutte e tre le tappe esistono nella totalità del Creato, cioè nelle diverse stelle di piani. Concetti evolutivi soggiacenti alla Fonte, che implicano il ritorno ad Essa e troppo lontani nella loro concettualizzazione.

Cosa succede all’Anima in questo percorso?
Fa Esperienza, cosiddetta esperienza evolutiva, riconoscendo Sé, ricordando Sé, e ricordando il proprio percorso. L’Anima fisicamente si addensa, infatti come si riconosce su Ghea l’Anima di un cosiddetto Figlio delle Stelle (più correttamente incoming) da quella di un gheiano? L’incoming è un’Anima di 4° dim. che per motivi legati alla sua precedente esistenza in 4° gli è stato concesso di prendere forma fisica su Ghea, esclusivamente per un ciclo (una vita gheiana) con obiettivi di missione. Quindi la sua Anima è decisamente più densa (palpabile, percepibile, localizzabile) di quella di un essere di 3° dim. la cui Anima è più eterea.

Le regole del gioco di cui abbiamo parlato sono universali, sono quelle che valgono in tutto il Creato e che dovrebbero valere anche per questo universo in cui siamo noi!
Eccezione fatta per il tempo in cui viviamo!
Il nostro universo è bloccato, non partecipiamo più al percorso evolutivo!


Molti di coloro che stanno leggendo questo articolo hanno ormai coscienza del fatto che questo pianeta è luogo dei così chiamati rettiliani, i quali per motivi complessi che spiegheremo in seguito, tengono bloccate le Anime su questo pianeta impedendone sia l’evoluzione spirituale, sia la possibilità, delle Anime già evolute, di passare alla dimensione successiva. Purtroppo, un po’ a specchio, esattamente come il percorso evolutivo e per origini non indipendenti anche la 4°dim che contiene al suo interno Ghea, ovvero la Galassia in cui ci troviamo, è tenuta bloccata in termini di evoluzione animistica, così come la 5° dim. che ci contiene, ovvero l’universo a cui apparteniamo.

Il perché di tutto questo lo rimanderemo a prossimi articoli, dove anche discuteremo dell’assonanza tra evoluzione tecnologica ed evoluzione animistica, nonché l’origine e le caratteristiche animistiche dei rettiliani.

Il blocco non riguarda però la stella di piani cui apparteniamo, ciò vuol dire che le 3° dim a noi assonanti, nonché le 4° a noi assonanti, stanno progredendo nella propria evoluzione animistica, raggiungendo la consapevolezza che li compete.

‘Axina e Xianet Xia Valiux
Master_Time
00domenica 3 aprile 2011 21:34
Molto, molto interessante!
Sono in fremente attesa di vostre nuove.
(richard)
00domenica 3 aprile 2011 21:52
In senso lato condivido praticamente tutto cio' che viene da voi presentato nonche' i piani di evoluzione delle anime con i vari livelli dimensionali.
Cio' che mi interessa particolarmente è la guerra segreta che si sta tenendo da secoli fra la razza umana cosciente e consapevole contro i rettiliani che dalla quarta dimensione continuano a bloccare l'evoluzione animica dell'homo sapiens-sapiens impedendogli di evolvere ed ascendere al piano dimensionale superiore.
Ci sono poi alcune razze rettiliane (?) che sembra collaborino con i militari per scopi sicuramente subdoli offrendo ai militari stessi armi e tecnologia in cambio di rapimenti per ibridazioni e clonazioni
Questi rettiliani sembra siano al servizio di razze aliene di livello dimensionale superiore (5°).La mia domanda sta nel capire gli scopi ultimi di questi alieni della quinta dimensione.
valiux
00domenica 3 aprile 2011 23:18
Siamo felici delle vostre risposte.
Soprattutto Richard, bravissimo [SM=g10034] , hai perfettamente ragione circa l'influenza che proviene dalla 5° dimensione, ci chiediamo da dove hai preso questa informazione tu? Le razze aliene di 5° dimensione che tengono le fila di questo gioco sono definiti gli impuri ...approfondiremo il tutto prossimamente.
alex julian
00lunedì 4 aprile 2011 11:12
Cosa ne pensate dell'ipotesi Malanga? Ovvero del fatto che non si ha anima, ma si è anima, e non tutti gli uomini sono anime?
(richard)
00lunedì 4 aprile 2011 13:47
Re:
alex julian, 04/04/2011 11.12:

Cosa ne pensate dell'ipotesi Malanga? Ovvero del fatto che non si ha anima, ma si è anima, e non tutti gli uomini sono anime?




Personalmente sono venuto a conoscienza di molte di queste nozioni concettuali e di tutto cio' che ci gira intorno seguendo con scrupolosa attenzione l'immane lavoro del prof. Malanga attraverso i risultati delle regressioni ipnotiche sugli addotti.
Il suo lavoro mi appare piu' che plausibile perche' confortato da risultati direi strabilianti e tangibili che portano a dare serie e concrete risposte ad avvenimenti e comportamenti fin'ora incomprensibili e relegati alla sfera della psichiatria o della pura follia.
valiux
00lunedì 4 aprile 2011 15:33
Premettiamo che privo di anima qualsiasi corpo muore. Fatte due eccezioni, la prima eccezione è quella che riguarda le forme viventi tipiche dei pianeti, ovvero in quella che è la 3° dimensione le piante e molti pesci (fatta eccezione per i mammiferi acquatici evoluti che rientrano nel ciclo animistico animale), la seconda eccezione è data dai così detti Rettiliani, i quali però non è del tutto corretto dire che vivono senza anima, ma, grazie ad un inganno di cui parleremo in modo diffuso successivamente, possono vivere in un corpo dopo essersi privati della propria anima.
Non è del tutto scorretto dire che invece di “avere Anima”, “noi siamo Anima”. Ovvero, noi non esistiamo senza questa e così, allo stesso modo, appena il nostro corpo muore noi proseguiamo il nostro percorso in quanto Anima. La differenza sta nel fatto che tramite il corpo noi (la nostra Anima) facciamo esperienza e tramite l’utilizzo della forma fisica viviamo un’esistenza dopo l’altra.
Le ipotesi del prof. Malanga sono affascinanti ma a nostro avviso contengono un’ottica impropria inerente la lettura di quanto emerge dalle ipnosi regressive, infatti il campione di riferimento dei soggetti analizzati non è omogeneo, ma sono soggetti tutti caratterizzati da un’esperienza che li accomuna, legati al contatto con alieni dello stesso “tipo”. Se fosse l’Anima a parlare, infatti, “parlerebbe” l’Anima di tutti i soggetti che possano sottoporsi a sedute di ipnosi regressiva e non tipicamente questo campione. Riteniamo ipotizzabile che la “personalità” che emerge in questo tipo di sedute non abbia nulla a che fare con l’Anima ma sia da far risalire ad un componente alieno, riteniamo inoltre che si tratti di “simbionti rettiliani” per via di ciò che caratterizza il loro vissuto. Precisiamo, per intenderci, che non tutti i popoli alieni si “occupano” di abduction su gheiani. Analizzando alcune registrazioni dei soggetti ipnotizzati di cui parla il prof. Malanga, si constata che le argomentazioni espresse coincidono esattamente e coerentemente con ciò che a noi è già noto come “piano di attacco” dei rettiliani su Ghea. Nello specifico, inoltre, l’Anima non si esprimerebbe mai di sé come “uno di tutto”, espressione, invece, tipica dei rettiliani i quali si “attaccano” ad Anime gheiane ma restano vincolati alla Base di riferimento.
[il tutto espresso così sembra una farneticazione [SM=g8245] ma rimandiamo a spiegarci meglio quando descriveremo qual è il “piano di attacco dei rettiliani”]
Infine, in alcuni articoli dello stesso prof. Malanga viene, anche se in modo simbolico, descritto proprio il processo di “eliminazione” dell’Anima eseguita dai rettiliani e le motivazioni animistiche della loro scelta. In sintesi, ciò che viene espresso da questi soggetti è assolutamente coerente con il piano di blocco dei rettiliani su Ghea, in perfetta coincidenza con quanto vi esporremo man mano. [SM=j2201351]
(richard)
00lunedì 4 aprile 2011 18:22
Re:
valiux, 04/04/2011 15.33:

Se fosse l’Anima a parlare, infatti, “parlerebbe” l’Anima di tutti i soggetti che possano sottoporsi a sedute di ipnosi regressiva e non tipicamente questo campione. [SM=j2201351]




Sarebbe veramente interessantre ed indicativo vedere un soggetto non addotto in quale modo e con quale approccio paleserebbe la sua anima e racconterebbe le sue precedenti vite nei vari contenitori in una regressione ipnotica.
Akaba
00sabato 21 maggio 2011 10:32
qual è il fine ultimo?!
E qualora un'anima riuscisse a scoprire aspetti delle sue tappe precedenti...cosa dovrebbe fare?!
(richard)
00sabato 21 maggio 2011 11:51
Re: qual è il fine ultimo?!
Akaba, 21/05/2011 10.32:

E qualora un'anima riuscisse a scoprire aspetti delle sue tappe precedenti...cosa dovrebbe fare?!






(secondo il mio modesto parere).....Percorrere e terminare il suo tragitto di coscienza ed esperienza fino al raggiungimento e al ricongiungimento con la sua fonte originale da dove è partita: DIO.
KOSLINE
00mercoledì 15 giugno 2011 18:56
Re:
valiux, 03/04/2011 20.07:

STORIA…
Non sappiamo se in questo forum si possa scrivere a “capitoli”, inoltre la storia che vi stiamo raccontando abbraccia concetti spirituali, extradimensionali e scientifici, pertanto ci veniva difficile capire dove “metterci”. Parleremo di percorso delle Anime, CONGREGA GALATTICA, Pleiadiani Siriani etc., Alleanza Galattica, incoming e walk-in, Ruolo di Ghea nelle dimensioni superiori, percorso di questo pianeta, rettiliani e annunaki, blocco dimensionale del pianeta e blocco dimensionale delle dimensioni superiori che ci contengono, concetto di universo e multi verso, significato dei cerchi nel grano e plasma del pianeta, contatti reali e fasulli. Di conseguenza riteniamo di dovere parlare in più fasi e non sappiamo se proseguiremo in un’unica discussione o se ci allargheremo nel forum secondo le varie tematiche.
Insomma, stiamo smuovendo un mondo [SM=g1420768]
Se io leggessi due ragazze che mi fanno questa presentazione le prenderei per invasate…quindi siamo pronte anche a chi voglia riderci in faccia, ma abbiamo deciso di non tenere tutta questa storia solo per noi.
Non abbiamo “prove” da darvi, abbiamo però avuto le nostre prove e tanto ci basta. Non stiamo facendo tutto questo movimento di massa per cercare degli adepti o dei seguaci, né per far sì che il maggior numero di persone ci creda e ci segua o peggio, ci paghi (su internet purtroppo c’è anche chi si fa pagare per “illuminare” altri… sconcertante!). Non vogliamo spingere nessuno a crederci. Noi abbiamo preso la decisione di divulgare informazioni che riteniamo fondamentali ma non pretendiamo e non rincorreremo nessuno per essere credute, il nostro è un movimento di apertura e non di traino.. Detto ciò saremo felici di essere “messe in discussione” o di aver poste domande.
Vi raccontiamo la nostra storia e tutto ciò che ne è seguito sperando nella vostra collaborazione per aiutarci ad essere il più precise possibile.
Un anno fa eravamo due ragazze, comunissime ragazze, interessate ad argomenti spirituali, esoterici, energetici, ma senza neanche troppa enfasi, solo come passione dedicata nel nostro “tempo libero”. Xianet con un indirizzo di interesse più spirituale animistico, mentre ‘Axina con interesse più extradimensionale (comunemente detto – credeva agli alieni-). Poi cambia tutto!
Decidiamo di affidarci, in modo sempre molto attento e scrupoloso (avevamo già trascorsi con il mondo wicca ed esoterico, quindi ogni “movimento” non era mai avventato) alle nostre capacità sensitive. Senza specificare qui la particolarità dei movimenti, cominciamo a canalizzare messaggi dalle Pleiadi. Ma questi messaggi non sono stati (e tuttora non sono) come i comuni messaggi, rintracciabili su internet, perché hanno un tono molto più dialogico e concreto. Ci hanno lasciate libere di verificare la coerenza dei dialoghi e la loro attendibilità anche nel confronto tra messaggi distanti settimane. Sconfermando così, pian piano, ogni dubbio su entità o forme energetiche gheiane assolutamente non così coerenti o intelligenti. Nonché la coincidenza di un avvistamento sopra le nostre teste in contemporanea ad un “dialogo” [SM=g1420770] . In questo anno abbiamo così raccolto argomenti, “verità” e ricostruzioni su svariate tematiche. In tutto ciò, a rischio davvero di sembrarvi invasate, ma si sono sommati il “risveglio” dei nostri ricordi di vite passate su Ghea, come della nostra vita precedente in ambiente pleiadiano.
Quelli che seguono sono le ricostruzioni di quanto è emerso in questo anno di dialoghi e ricordi.
_______________________________________________________________

Iniziamo con il parlare delle sephirot. Affrontare questo argomento ci porta in un luogo alquanto spinoso e difficile, poiché portiamo una rilettura in chiave extradimensionale di quella che è nota come L’Albero della Vita, fulcro dei testi ebraico-kabbalistici. Pertanto entriamo all’interno di costrutti religiosi proponendo una visione diversa ma, di certo, NON irriverente!
Chiunque può trovare, per mezzo di internet, l’immagine che viene divulgata delle Sephira, anche se bisogna dire che non tutte sono quelle esatte in quanto ricavate da studiosi individuali.
La chiave di lettura principale di questa immagine e qui la SCONCERTANTE differenza tra il vero significato di questa immagine e ciò che non è mai stato visto da occhi di 3° dimensione consiste nel fatto che altro non è che la proiezione bidimensionale di una struttura tridimensionale. Inoltre la numerazione delle sephira a noi pervenuta è assolutamente erronea rispetto al significato che trasporta.

Come leggere l’immagine.
Intanto l’immagine delle sephire rispetta i canali che altrimenti, letti in 2D non avrebbero senso. In 3D invece collegano la sephira indicata come la 6 a tutte le altre. In realtà la 6 è la prima sephira e rappresenta la Fonte, da dove ci si stacca e dove si ritorna. Mentre tutte le altre rappresentano le dimensioni dell’esistenza animistica, dove l’Anima fa esperienza. Le dimensioni sono in tutto 10, ma la decima non è indicata poiché al bordo della Fonte stessa (0 e 10 coincidono).
Quindi, in una visione tridimensionale al di sotto (ma in realtà anche al di sopra) di tutto c’è la sephira indicante la Fonte.




Cos’è l’Anima? Da dove si origina?
L’Anima è il punto centrale da dove si diparte tutta l’Energia Vitale che circola nell’organismo. Nella terza dimensione è ciò che dà al corpo la capacità di muoversi, interagire, pensare, creare o anche semplicemente dare atto ai movimenti involontari. L’Anima è Energia, la batteria di ogni corrente elettrica che consente a questo organismo di vivere. Immagina un Tutto, l’origine è questo Tutto, diciamo un’immensa Luce un po’ troppo lontana da qui per poterla vedere, ma abbastanza intensa da poterla percepire. Immagina ora che da questa immensa sfera di Luce si stacchino dei fotoni, pronti a partecipare a un gioco con l’obiettivo di riconoscere Sé per potere tornare alla Sorgente, alla Fonte. Immagina che questi fotoni siano gocce di questa Fonte, queste sono le Anime. (cit. Dio è in ognuno di noi, la sua Luce ci costituisce e ci circonda )

Questo gioco è suddiviso in tappe, nove per l’esattezza, perché la decima è già ai margini della Fonte stessa. Queste tappe o dimensioni, si alternano tra l’ordine ed il caos ma sono governate da regole precise che governano l’evoluzione; il passaggio tra il distacco dalla Fonte ed il ritorno ad Essa. Un distacco incosciente ed un ritorno anelato.

La prima tappa ha come scenario l’intero Creato, cioè tutti gli universi possibili. Consta proprio nel ricordarsi di esistere come Sé, Prima Dimensione, L’Esistenza. Solo prendendo consapevolezza di Sé si completa l’obiettivo e si ha la possibilità di passare oltre.

La seconda tappa fa sì che ogni singola Anima prenda per la prima volta posto in un determinato pianeta, in un determinato Luogo fisico. Esistono, infatti, i cosiddetti pianeti di seconda dimensione, detti anche “pianeti predisposti alla vita”. Questi pianeti sono caratterizzati dalla presenza non di esseri viventi nel nostro senso comune, ma comunque di vita: amminoacidi, plasma primario, che un giorno creeranno quelle che noi comunemente definiamo come forme di vita senzienti. In questa dimensione nasce il pensiero, o meglio il precursore del pensiero, la dimensione della Mente, del Possibile, della creazione di catene sensibili e del ricordo di queste (il DNA).

La terza tappa è quella che noi meglio conosciamo. E’ esattamente dove siamo! Luogo fisico il nostro pianeta, ma in realtà comprendente il Sistema Solare. Gli esseri di terza dimensione sono consapevoli del proprio pianeta e del sistema solare che lo contiene, ma non hanno la possibilità di andare oltre fisicamente. Si rimane confinati all’interno del proprio sistema solare. Questo vale per ogni pianeta di terza dimensione presente nel Creato. Dopo l’esistenza ( 1° dim.) e la formazione consapevole del pensiero (mente, 2° dim.) in terza dimensione si ha consapevolezza del proprio corpo fisico. Raggiunta piena consapevolezza quando quest’Anima decide che c’è altro che non riesce a vedere ma che continua a percepire, quando riesce finalmente a cogliere che non si è limitati al proprio corpo e riesce a concepire e concettualizzare il concetto di energia, quando quest’Anima riesce a completare il percorso delle Esperienze animistiche legate proprio alla terza dimensione, nel ciclo delle sue diverse vite, allora si può considerare “pronta” a passare alla dimensione successiva.

La quarta tappa, o dimensione della Consapevolezza è identificata da Mente, Corpo ed Energia. La si conosce, la si controlla, la si gestisce. Ci si muove, si comprende e si conosce, l’intera Galassia di appartenenza ma non si può mai andare fisicamente oltre. Come in ogni dimensione, anche questa ha come obiettivo l’esperienza animistica legata al riuscire a cogliere ciò che viene oltre, ciò che dà la possibilità di raggiungere la dimensione successiva o, se vogliamo, di conoscere ciò che è fuori dalla propria galassia.

Quinta tappa, il gioco è sempre lo stesso, cambia la consapevolezza, cambia la “difficoltà”, cambia il senso capendo il significato di ciò che si fa. Ora ci si muove fisicamente e si vive in quello che noi chiamiamo universo, in tutto l’universo.
L’universo comprendente il pianeta di seconda da cui si proviene, nonché il proprio pianeta di terza e la propria galassia di quarta. Ovviamente impossibile per noi concettualizzare cosa ci sia oltre mente, corpo ed energia, ma vi possiamo dire che si prende consapevolezza, controllo e capacità di gestione di quella che in 4° viene chiamata Essenza. Per inciso sia chiaro che i tempi di esistenza di ogni vita sono caratteristici della dimensione, in altre parole se la vita media in 3° dim. è di 80 anni, la vita media in 4° dim. è di 30 cicli (un ciclo = approssimativamente 76 anni), inoltre il num. di vite necessarie per potere transitare alla dim. successiva diminuisce all’aumentare della dimensione.

Sesta tappa. Bhè vi chiedo ora un piccolo sforzo, purtroppo in questa dimensione non siamo capaci di immaginare oggetti con più di tre dimensioni: immaginate che ciò che noi concettualizziamo come universo, spazio di esistenza della 5° dim. sia tutto contenuto in un foglio dalle dimensioni infinite e che, quindi, ci siano più fogli indipendenti ognuno contenente un universo differente dagli altri. Esistono però, seppur diversi, degli universi “assonanti tra loro”, ovvero con delle caratteristiche di spettro energetico in “sintonia”. È possibile, ma non necessario, che tra due universi assonanti ci siano similitudini nelle relative galassie e quindi sistemi solari e quindi pianeti. In un certo senso sappiamo che esiste nel Creato almeno un universo assonante al nostro in cui è presente un’altra Ghea, assolutamente similare alla nostra e con le stesse caratteristiche fisico- energetiche, anch’essa di terza dim..
Un’anima cosiddetta gheiana, cioè appartenente a questo pianeta può transitare (tra una vita e l’altra, non all’interno della stessa esistenza) alla Ghea assonante, ma essendo l’anima una singolarità non può coesistere contemporaneamente in due universi diversi. Immaginate quindi un gruppo di universi assonanti, come un insieme di fogli infiniti e intersecateli tra loro a formare una Stella di Piani (vedi il concetto matematico di “fascio di piani”). Bene! Il Creato contiene più stelle di piani, ovvero più insiemi di universi assonanti. Le anime che sono già giunte alla 6° dim. vivono in una stella di piani e non possono andare oltre questa. In 6° dim. si sta dimostrando esistere il concetto di “controllo del Tempo”, si suppone sia legato alla possibilità, infatti, di passare da un universo assonante all’altro, là dove un universo può discordare dall’altro per Tempo relativo.

La settima, l’ottava e la nona tappa sono raggruppabili tra loro, perché tutte e tre le tappe esistono nella totalità del Creato, cioè nelle diverse stelle di piani. Concetti evolutivi soggiacenti alla Fonte, che implicano il ritorno ad Essa e troppo lontani nella loro concettualizzazione.

Cosa succede all’Anima in questo percorso?
Fa Esperienza, cosiddetta esperienza evolutiva, riconoscendo Sé, ricordando Sé, e ricordando il proprio percorso. L’Anima fisicamente si addensa, infatti come si riconosce su Ghea l’Anima di un cosiddetto Figlio delle Stelle (più correttamente incoming) da quella di un gheiano? L’incoming è un’Anima di 4° dim. che per motivi legati alla sua precedente esistenza in 4° gli è stato concesso di prendere forma fisica su Ghea, esclusivamente per un ciclo (una vita gheiana) con obiettivi di missione. Quindi la sua Anima è decisamente più densa (palpabile, percepibile, localizzabile) di quella di un essere di 3° dim. la cui Anima è più eterea.

Le regole del gioco di cui abbiamo parlato sono universali, sono quelle che valgono in tutto il Creato e che dovrebbero valere anche per questo universo in cui siamo noi!
Eccezione fatta per il tempo in cui viviamo!
Il nostro universo è bloccato, non partecipiamo più al percorso evolutivo!


Molti di coloro che stanno leggendo questo articolo hanno ormai coscienza del fatto che questo pianeta è luogo dei così chiamati rettiliani, i quali per motivi complessi che spiegheremo in seguito, tengono bloccate le Anime su questo pianeta impedendone sia l’evoluzione spirituale, sia la possibilità, delle Anime già evolute, di passare alla dimensione successiva. Purtroppo, un po’ a specchio, esattamente come il percorso evolutivo e per origini non indipendenti anche la 4°dim che contiene al suo interno Ghea, ovvero la Galassia in cui ci troviamo, è tenuta bloccata in termini di evoluzione animistica, così come la 5° dim. che ci contiene, ovvero l’universo a cui apparteniamo.

Il perché di tutto questo lo rimanderemo a prossimi articoli, dove anche discuteremo dell’assonanza tra evoluzione tecnologica ed evoluzione animistica, nonché l’origine e le caratteristiche animistiche dei rettiliani.

Il blocco non riguarda però la stella di piani cui apparteniamo, ciò vuol dire che le 3° dim a noi assonanti, nonché le 4° a noi assonanti, stanno progredendo nella propria evoluzione animistica, raggiungendo la consapevolezza che li compete.

‘Axina e Xianet Xia Valiux



le religioni terrestri perdono quota specie nel occidente piu' sviluppato e cosa esiste di meglio che inventarsi (scusa il termine ma senza uno stralcio di prova non vedo cosa potrei dirti) una bella nuova religione COSMICA [SM=g1420767]
cmq siete ormai da pertutto mi sembrava strano che non stavate anche su UFOONLINE dite di farlo solo x informare ma poi piano piano gira e rigira e si finsce su qualche bel sito aperto dai vostri adepti dove si propinano centinaia di libri e DVD [SM=g2201336] ...

personalmente penso anche che tu come molti siete in buona fede ci credete veramente in quello che dite ,e poi propinate bene e fratellanza concetti a me a cuore , ma non vi state accorgendo che vi stanno SFRUTTANDO ? siete la loro forma pubblicitaria GRATIS , certo la verita' io non posso averla nel dire che non esiste la FRATELLANZA COSMICA , ma forse non sarebbe meglio presentarsi alla gente con qualche prova ?dici che tu ne hai allora ILLUMINACI di prove e poi magari ne riparliamo NO? anche xche' siete voi che ne dovete dare visto che ne parlate ....altrimenti come penso che sia tu e tanti altri ELETTI di prove AVETE solo I BONIFICI che fate hai CIARLATANI TRUFFATORI che vi riempiono la mente x aquistare i loro LIBRI DVD TESSERE ECC... !!!un FILM gia' visto cara VALIUX non sai quante volte e in quante occasioni avvolte penso che ho sbagliato tutto nella vita potrei mettermi anche io a raccontare leggende e fandonie e farmi un po di soldini con i POLLI COSMICI altro che adepti [SM=g2201336]

ps) spero di sbagliarmi eee sarei il primo a essere felice che le leggende che racconti siano vere e chissa magari incontro qualche bella coniglietta cosmica che faccia un bel incontro cosmico in nome della fratellanza COSMICA [SM=g1420771]

by !!! [SM=g1950684]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com